Retail
  • Login

Nessun prodotto nel carrello.

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Retail
  • Login
Indip

Operatori Amazon riascoltati in chiaro, l’ispettorato: «Da noi nessuna autorizzazione»

I controlli di qualità sui lavoratori del call center si possono fare, ma Amazon non può identificare l’operatore che ha gestito il contatto con il cliente. Un concetto chiaro, ribadito da Irene Rosaria Cammarata, capo dell’Ispettorato territoriale del lavoro (Itl) di Cagliari. L’ufficio, cioè, che ha approvato il sistema di gestione presentato dalla multinazionale statunitense per la sua sede cagliaritana nel 2014 e nel 2015. Eppure, in un documento che mappa gli applicativi in uso - firmato dai manager Amazon - l’azienda afferma che durante l'ascolto delle chiamate con i clienti, gli operatori sono sempre identificabili. È il riascolto in chiaro. Che è vietato

Continua a leggere

Ottieni l’accesso a tutti gli articoli.

Abbonati a Indip

Sei già abbonato? Effettua il Login

CondividiTweetInviaCondividiInvia
Indip

SEGUI INDIP SU

SERVIZIO CLIENTI

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e condizioni

Risoluzione online delle controversie

Aggiorna preferenze cookie

CONTATTI

info@indip.it

Editoriale Indip Srl - P.IVA 03962150920 - Registrazione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Cagliari, n. 8/2021 - Direttore responsabile: Pablo Sole
ISSN 2785-2466 - Hosting Keliweb s.r.l. - Via Bartolomeo Diaz, 35, 87036 Rende (CS)

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Login
  • Carrello
  • Home
  • Categorie
    • Inchieste
    • Approfondimenti
    • Storie
    • Fact-checking
  • Autori
  • Abbonamenti
  • Il progetto
  • InLeaks

Login

Accedi a Indip

Password dimenticata?

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
error: